Resi e cambi

Cardio Dépôt si impegna a fornire un servizio di qualità ai suoi clienti. Il tuo ordine è stato accuratamente imballato e scrupolosamente controllato e speriamo che tu rimanga soddisfatto degli articoli acquistati. Non appena riceverai il tuo ordine ti preghiamo di:

  • controllare che gli articoli non presentino difetti o danni dovuti al trasporto e verificare che i prodotti consegnati corrispondano esattamente al tuo ordine.

Se per qualche motivo non sarai soddisfatto, ti preghiamo di leggere le istruzioni qui sotto relative alla nostra Politica di restituzione. Per qualsiasi domanda sul tuo ordine, inviaci un'email a contact@cardiodepot.eu.

Consulta le nostre condizioni generali di vendita: clicca qui

 

Qual è la nostra Politica di reso?

Puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla data di ricezione per richiedere un rimborso completo (spese di spedizione e gestione escluse). Se la restituzione avviene oltre questo periodo o se l'articolo è usurato, usato, danneggiato o non si trova nella sua confezione originale, Cardio Dépôt non può garantire la corretta presa in carico della richiesta di rimborso del prodotto.