Domande frequenti
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande.
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CONSEGNA
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Con quale corriere consegnate i vostri pacchi ?
Lavoriamo con il vettore GLS.
Per i pacchi su pallet, utilizziamo il trasportatore Geodis. -
Come posso rintracciare il mio ordine ?
Non appena il tuo pacco viene spedito, ti viene inviata un'e-mail con un link che ti reindirizza al sito web del corriere. Questo vi permetterà di seguire il progresso del vostro pacchetto.
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Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio ordine ?
Non appena il vostro ordine sarà spedito, sarete informati via e-mail. Avrai un link di monitoraggio per seguire il progresso del tuo ordine.
Per i prodotti in stock, la consegna è stimata in 4 giorni lavorativi.
Per gli altri prodotti in attesa di essere riforniti, la consegna è stimata in 12 giorni lavorativi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. -
Quanto sono le spese di spedizione ?
Le spese di spedizione sul nostro sito sono calcolate in base al peso del tuo ordine e al tuo paese di consegna.
Ti invitiamo ad aggiungere semplicemente i tuoi prodotti al carrello per conoscere le spese di spedizione che saranno applicate al tuo ordine.
La consegna è gratuita a partire da 99 €. -
In quali paesi consegnate ?
Ecco i paesi in cui possiamo consegnare :
Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Monaco, Germania, Austria, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Albania, Algeria, Bielorussia, Bosnia-Herzegovina, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Macedonia, Moldavia, Norvegia, Serbia e Montenegro.
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Cosa devo fare se non sono presente al momento della consegna ?
Se siete assenti al momento della consegna, il pacchetto sarà rappresentato una seconda volta.
Sfortunatamente, non possiamo stimare il tempo di consegna perché questo dipende dal giro del corriere.
CONTO CLIENTE
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Come si crea un conto cliente ?
Basta andare sulla home page, cliccare su "Il mio account" e compilare il modulo "Nuovo cliente".
Puoi anche creare un account aggiungendo i prodotti al tuo carrello e seguendo i passi necessari per effettuare un ordine. -
Come posso recuperare la mia password ?
Se hai perso la tua password, clicca semplicemente su "Password persa" in "Il mio account". Ti verrà inviata un'e-mail per reimpostare la tua password.
ORDINE
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Come posso ottenere un preventivo ?
Per ottenere un preventivo, è sufficiente contattare il nostro servizio clienti via chat o via e-mail, indicando il numero di riferimento richiesto e i vostri dati di contatto.
Poiché i preventivi sono interattivi, tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante "ordine" nel documento pdf o inviarci una conferma. -
Chi può ordinare da Cardio Depot ?
Il nostro sito è accessibile sia ai professionisti che agli individui.
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Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna ?
Se il suo ordine non è ancora stato preparato e spedito, può contattarci via e-mail o chat per cambiare l'indirizzo di consegna. Vi preghiamo di contattarci il prima possibile perché una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà possibile cambiare l'indirizzo.
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Come posso ottenere informazioni sui vostri prodotti ?
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, puoi contattare il nostro servizio clienti via e-mail o chat.
Risponderemo alla sua richiesta entro poche ore.
Può anche utilizzare il modulo di contatto "Contattaci" disponibile nel suo account cliente. -
Quali metodi di pagamento sono accettati ?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, PayPal, American Express, bonifico bancario e Sofort.
Il nostro sito è protetto dal protocollo HTTPS, che garantisce la totale riservatezza delle tue informazioni. Utilizziamo anche il protocollo di autenticazione 3D Secure per i pagamenti online.
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Come pagare 3X senza commissioni con PayPal?
Per i titolari di un conto italiano, puoi beneficiare della "Paga in 3 rate" per i pagamenti tra 30€ e 2000€, previa accettazione da parte di PayPal.
Questo sistema di pagamento è indipendente da Cardio Depot e non siamo in alcun modo responsabili se la sua richiesta viene rifiutata.
La prima rata sarà presa al momento dell'acquisto, seguita da rate distribuite su 2 mesi. -
Posso comprarlo senza IVA ?
Sì, se la consegna viene effettuata all'interno dell'Unione Europea e se ci fornisce il suo numero di partita IVA intracomunitario al momento dell'ordine.
Sarai anche esente da IVA se la tua consegna è al di fuori dell'UE. -
Potete inviarmi di nuovo la mia fattura ?
Sì, basta contattare il nostro servizio clienti via chat o e-mail e la fattura ti sarà inviata. Le fatture vengono inviate solo in formato digitale.
QUESTIONI GENERALI
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Avete un negozio fisico ?
No, non abbiamo un negozio fisico. Vendiamo solo tramite il nostro sito web.
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Avete un catalogo cartaceo ?
No, non abbiamo un catalogo cartaceo. Elenchiamo nuovi prodotti ogni settimana e sarebbe impossibile per noi pubblicare un catalogo esaustivo in forma cartacea.
RITORNI
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Come posso restituire il mio ordine ?
Il diritto di recesso non si applica ai professionisti, salvo casi eccezionali, ai sensi dell'articolo L. 221-3 del Codice del consumo francese.
Valido solo per i privati :Hai il diritto di recedere entro 14 giorni dalla data di ricevimento per un rimborso (escluse le spese di spedizione).
Per effettuare un reso, devi semplicemente contattare il nostro servizio clienti via chat o e-mail, che ti spiegherà la procedura da seguire. Le spese di restituzione in caso di ritrattazione sono a carico dell'acquirente.Il prodotto deve essere restituito nuovo, inutilizzato e nella sua confezione originale. Il blister o la confezione del prodotto non devono essere stati aperti. In caso contrario, il cliente perderà il suo diritto di recesso e il prodotto sarà restituito a sue spese.
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Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare ?
Anche se i nostri addetti alla raccolta degli ordini fanno del loro meglio per offrirti un servizio di qualità, può capitare un errore. In questo caso, vi invitiamo a informare il nostro servizio clienti per organizzare il cambio e la consegna del prodotto ordinato.
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Non ho ricevuto il mio ordine per intero, cosa devo fare ?
Vi invitiamo a contattare prima il nostro servizio clienti. È possibile che il suo ordine sia diviso in più pacchi e che uno dei pacchi sia ancora in transito.
È anche possibile che uno degli articoli del suo ordine sia in arretrato a causa di un ritardo nella consegna da parte dei nostri fornitori al di fuori del nostro controllo. In questi casi, questo sarà scritto sul vostro modulo d'ordine e vi sarà inviato il più presto possibile.
SERVIZIO POST-VENDITA
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Cosa devo fare se il mio dispositivo non funziona ?
Se il dispositivo non funziona al ricevimento, nonostante una carica completa della batteria, vi preghiamo di informarci il prima possibile.
Se il dispositivo si rompe, vi invitiamo anche a contattarci via e-mail o via chat e chiedere il nostro servizio tecnico. -
Cosa devo fare se il mio tracciato ECG è disturbato o mancante ?
Potrebbe trattarsi di un cavo danneggiato se l'unità funziona normalmente. Se avete dei dubbi, contattateci e chiedete il supporto tecnico.