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  • Con quale corriere consegnate i vostri pacchi ?
    Lavoriamo con il vettore GLS.
    Per i pacchi su pallet, utilizziamo il trasportatore Geodis.

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  • Come posso rintracciare il mio ordine ?
    Non appena il tuo pacco viene spedito, ti viene inviata un'e-mail con un link che ti reindirizza al sito web del corriere. Questo vi permetterà di seguire il progresso del vostro pacchetto.

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  • Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio ordine ?
    Non appena il vostro ordine sarà spedito, sarete informati via e-mail. Avrai un link di monitoraggio per seguire il progresso del tuo ordine.
    Per i prodotti in stock, la consegna è stimata in 4 giorni lavorativi.
    Per gli altri prodotti in attesa di essere riforniti, la consegna è stimata in 12 giorni lavorativi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
     

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  • Quanto sono le spese di spedizione ?
    Le spese di spedizione sul nostro sito sono calcolate in base al peso del tuo ordine e al tuo paese di consegna.
    Ti invitiamo ad aggiungere semplicemente i tuoi prodotti al carrello per conoscere le spese di spedizione che saranno applicate al tuo ordine.
    La consegna è gratuita a partire da 99 €.

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  • In quali paesi consegnate ?

    Ecco i paesi in cui possiamo consegnare :

    Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Monaco, Germania, Austria, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Albania, Algeria, Bielorussia, Bosnia-Herzegovina, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Macedonia, Marocco, Moldavia, Norvegia, Serbia e Montenegro.

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  • Cosa devo fare se non sono presente al momento della consegna ?
    Se siete assenti al momento della consegna, il pacchetto sarà rappresentato una seconda volta.
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  • Come posso restituire il mio ordine ?
    Hai il diritto di recedere entro 14 giorni dalla data di ricevimento per un rimborso (escluse le spese di spedizione).
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    Il prodotto deve essere restituito nuovo, inutilizzato e nella sua confezione originale. Se questo non viene fatto, il cliente perderà il suo diritto di recesso e il prodotto sarà restituito a sue spese.
     

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  • Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare ?
    Anche se i nostri addetti alla raccolta degli ordini fanno del loro meglio per offrirti un servizio di qualità, può capitare un errore. In questo caso, vi invitiamo a informare il nostro servizio clienti per organizzare il cambio e la consegna del prodotto ordinato.
     

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  • Non ho ricevuto il mio ordine per intero, cosa devo fare ?
    Vi invitiamo a contattare prima il nostro servizio clienti. È possibile che il suo ordine sia diviso in più pacchi e che uno dei pacchi sia ancora in transito.
    È anche possibile che uno degli articoli del suo ordine sia in arretrato a causa di un ritardo nella consegna da parte dei nostri fornitori al di fuori del nostro controllo. In questi casi, questo sarà scritto sul vostro modulo d'ordine e vi sarà inviato il più presto possibile.
     

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